Sephirion è un metodo di indagine il cui scopo è quello di orientare, ispirare, attivare soluzioni, chiarire situazioni personali di carattere esistenziale e spirituale, fornire strumenti di consapevolezza e lavoro su di sé, intuire quali siano i passi da compiere per risolvere determinate questioni in relazione ad una più profonda comprensione di sé stessi e innescare processi evolutivi di revisione e cambiamento radicale del proprio essere e della propria vita.
L’applicazione di Sephirion come sistema mantico-divinatorio si basa sull’uso delle Carte (ricavate dalle mirabili opere di Rita Minelli) e dei Biglietti relativi ai “Sentieri”. Le “stese” sono del tutto originali e appositamente elaborate per ricavare indicazioni sincroniche rispetto al proprio momento o quesito e, più in generale, per il proprio cammino esistenziale e spirituale.
CARTE
Le 112 Carte di Sephirion sono state realizzate dagli straordinari dipinti di Rita Minelli e costituiscono un sistema divinatorio unico, inedito e originale!
SENTIERI
I Sentieri sono bigliettini che completano il sistema divinatorio fornendo preziosi consigli al consultante: rendono ancora più unico l’Oracolo!
TAVOLE RIEPILOGATIVE
Utilissimi strumenti di studio che ripielogano le componenti di Sephirion: ti aiuteranno a comprendere le stese e la struttura di Sephirion!
MANUALE
Il Manuale Guida ti fornisce tutte le indicazioni per utilizzare il Spehirion come sistema Oracolare: descrive le Carte, i Sentieri e le stese per la divinazione!